12/10/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Luca Argentero e Cristina Marino, la figlia non gli somiglia: 'Ha i capelli rossi e…'

  • I due descrivono Nina Speranza da Fazio in tv
  • La bionda conferma: ‘Mi applicherò affinché abbia un fratello o una sorellina’

Luca Argentero si collega in diretta tv con Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. L’attore, dal 15 ottobre su Rai Uno con gli episodi conclusivi di “Doc - Nelle tue mani”, è a cena fuori con Cristina Marino. Con loro c’è anche la figlia, Nina Speranza, che dorme nella carrozzina. L’attore e la compagna confessano che la piccola di quasi cinque mesi non gli somiglia affatto. “E’ bianchissima di pelle, ha gli occhi blu e i capelli rossi”, svelano.

Argentero e Marino, la figlia non gli somiglia: 'Ha i capelli rossi e...'
Argentero e Marino, la figlia non gli somiglia: 'Ha i capelli rossi e...'

“Prima non ero mai stato felice, adesso sì”, rivela l’attore 42enne. “Ti sposi adesso?”, gli domanda Fazio. “In realtà mi volevo sposare prima, ma c'è stata la pandemia. Appena risolviamo questo problema globale, lo facciamo”, sottolinea Luca.

Poi racconta: “Ho assistito al parto, gli infermieri mi chiamavano ‘Doc’…”. In onda con lui, durante il collegamento, arriva anche la Marino. “E’ un papà incredibile, è il mammo di casa”, confessa parlando di Argentero. “Cambio i pannolini, sono campione mondiale di bagnetto, campione europeo di cambio della tutina”, ribatte Luca.

L'attore e la compagna descrivono Nina Speranza da Fazio in tv

Fabio Fazio gli fa notare: “Con due come voi, vostra figlia sarà bellissima”. “La cosa che fa più ridere è che, io bionda e lui moro, lei ha la pelle bianchissima, gli occhi blu e i capelli rossi. Non si capisce”, confessa Cristina. Luciana Littizzetto ironizza, Argentero prende la palla al balzo e chiarisce scherzando: “Il primario del gemelli mi spiegava che circa l'1% dei bambini nel mondo non sono figli dei genitori, io spero che non sia il caso di Nina…”.

I due sorridono entusiasti. Fazio gli domanda: “Cosa farà Nina da grande?”. Argentero rivela ancora: “Un amico astrologo ci ha fatto il quadro astrale e ci ha detto che sarà una donna che lascerà il segno anche oltre il confine nazionale. Potrebbe essere una grande scrittrice, ne sarei felice”.

Il 42enne si collega con la trasmissione mentre è a cena fuori: la bimba dorme nella carrozzina

Poco prima dei saluti, Cristina Marino, quando le si chiede se sia vero che voglia tre figli, replica: “Ho detto che mi piacciono moltissimo le famiglie numerose e ho promesso che mi applicherò affinché Nina abbia un fratello o una sorellina”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.