Arianna David, stufa di far vedere solo la faccia in tv

Non ne può più di fare le piccole ospitate solo per mostrare il suo bel faccino. Arianna David dice basta alla televisione, lamentandosi del trattamento riservato ad alcune, rispetto ad altre.
"Siamo tutte a casa! Il problema è che anche quando ci chiamano per fare gli ospiti chissà perché i tagli li fanno sempre alle persone che hanno bisogno di guadagnare - ha spiegato con una punta di polemica l'ex Miss Italia ed ex naufraga a Vero - C'è chi si prende un botto di soldi. Ti vengono a dire: "La crisi, la crisi...", ma chissà perchè i soldi li tirano fuori solo per chi vogliono loro".

Arianna crede sia colpa di chi è famoso da tanto, forse troppo tempo: "Alcune persone "adulte", che stanno bene economicamente e hanno lavorato una vita, vogliono restare "in prima linea". E noi restiamo a casa". Per il momento è direttrice di un giornale di moda e con la televisione vuole prendersi un lungo stop: "In tv certi programmi non ti danno la possibilità di poter dimostrare quello che sai fare; resti sempre l'ospite che va a parlare anche di argomenti che non ti interessano ...". Preferisce il grande schermo o le serie: "Ora che sono tornata a vivere a Roma cercherò di buttarmi su fiction e cinema, perché in tv non c'è spazio. Voglio iscrivermi a un'agenzia per tornare a fare i provini. Magari trovi la persona giusta che cerca la bionda con gli occhi verdi... Avendo fatto recitazione trovo molto più stimolante oggi fare un film italiano, per dire. Almeno fai vedere che sai lavorare, del resto quando vado a fare l'ospite in Tv che faccio vedere? Faccio vedere la faccia: beh, sono proprio stufa...".
Si rimette in pista in cerca di fortuna migliore.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it