GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Arisa e Levante, scontro social per il look. La giudice di X Factor accusa l'altra di averla copiata. Poi chiariscono: 'E' uno scherzo!'

  • Per il look scontro social tra Levante e Arisa che però...
  • Arisa: 'un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str...a'

Arisa e Levante non se le mandano a dire sul social. Scontro acceso tra le due cantanti, tutta colpa del nuovo look della 35enne. In un articolo apparso su Vanity Fair è stata fatta notare la somiglianza tra Rosalba Pippa e la giudice di X Factor, quasi a dire che la prima, scegliendo una chioma folta e lunga, abbia 'copiato' la seconda. Nelle Stories di entrambe sui rispettivi profili si accende la querelle. Poi, però, chiariscono: "E' uno scherzo". E i fan storcono il naso.

Levante attacca Arisa per il suo nuovo look in un video sul social

Lo scontro tra Arisa e Levante per il look inizia con la siciliana che pubblica un video polemico in cui è davanti a una tazza. "C'è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione - dice la 30enne - Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una... imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?".

Arisa replica sempre via Instagram

Arisa replica, sempre via web: "Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora (e mostra la foto ritrae la loro somiglianza ndr)... Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la stron*a ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia". Riprende poi il motto della collega "girl power" con tanto di punti interrogativi: "Non aggiunGo altro...".

In un articolo sul web è stata fatta notare la somiglianza tra la 35enne e la siciliana 30enne

Lo scontro per il look diventa oggetto di dibattito in rete, poi, però, il polverone viene smorzato dalle protagoniste stesse della lite. "Comunque ragazzi era uno scherzo e voi ci siete cascati", annuncia Levante sul proprio profilo. "Signore e signori la diatriba tra Arisa e Levante si conclude qui, perchè era tutto uno scherzo!! Sei una burlona Levante!", dice Arisa. Le due cantanti si taggano a vicenda e mettono un cuoricino.

Il post di Arisa

Gli ammiratori rimangono spiazzati. In molti si lamentano per l'eventuale presa in giro e c'è anche chi ipotizza che la diatriba in realtà ci sia stata, solo che alla fine le ragazze abbiano voluta minimizzarla così.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melissa Satta
C. Rodriguez
E. Gregoraci
Fedez
Mauro Icardi
F. Lagerback
Britney Spears
Nina Moric
Caterina Balivo
E. Canalis
Claudia Galanti

Scopri di più su...

Arisa, un 2018 con i capelli lunghi e il look super casual

X Factor 11: Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi pronti al via

Scialpi, lasciato da Roberto Blasi: 'Non siamo più marito e marito'