Arnaud Mimran, Liam e Tal sul lettone con lui non guardano l'Isola 11 in tv

Arnaud Mimran si tiene accanto Liam e Tal, i figli avuti dall'ex Claudia Galanti. L'imprenditore ha i bimbi sul lettone con lui. Sono nella sua abitazione a Parigi e stanno per guardare la tv insieme, non l'Isola 11, dove c'è la mamma naufraga, ma la partita di Champions League del Paris Saint-Germain di Champions League. La squadra francese ieri sera ha affrontato a Londra il Chelsea e ha vinto per 2-1, qualificandosi per i quati di finale della competizione. Liam è un tifosissimo del team, così Arnaud Mimran gli ha permesso di guardare la gara. E con loro è rimasta anche la piccola di appena 3 anni Tal.

Ardaud Mimran sul lettone insieme a Liam e Tal, i figlia avuti con Claudia Galanti

Niente Isola 11 in tv per Liam e Tal, meglio il calcio con papà Arnaud Mimran. Il maschietto di quasi 5 anni ha esultato per la vittoria dei suoi. Ha guardato il match con indosso proprio la casacca del PSG ed è esploso ai gol di Ibrahimovic.
Arnaud Mimran ha accanto i due pargoli di Claudia Galanti, ma, stando anche alle dichiarazioni della 34enne paraguaiana, i rapporti con l'ex non devono essere idilliaci (prima di partire ha affermato a chiare lettere di aver accettato di andare al reality show per soldi, dato che il milionario non sborserebbe un euro per lei e i bambini), forse è anche per questa ragione che il francese non ha fatto guardare ai bambini in tv l'Isola 11. Saperne di più al momento è impossibile.

il bimbo guardain tv  la gara di Champions del PSG

Quel che filtra dall'intera vicenda è solo ciò che viene mostrato sui profili social, come il probabile matrimonio tra Arnaud e Tamara Pisnoli, che ieri si è scattata un selfie con il cucciolo di cane preso in casa, e anche la possibile gravidanza della bionda, già mamma di Gaia, 10 anni, avuta dall'ex marito, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, anche lui ora sposato con Sarah Felberbaum e padre pure di Olivia.

Tamara Pisnoli a Parigi a casa si è scattata un selfie con il cucciolo arrivato da poco in famiglia

.