Asia Argento, il flop di 'Amore Criminale' continua

Asia Argento con "Amore Criminale" non sembra riuscire a catalizzare l'attenzione del pubblico: pure venerdì 18 novembre la trasmissione ha fatto flop. La terza puntata del programma in onda su Raitre, infatti, ha tenuto incollati alla tv solo 990 mila telespettatori con il 4% di share.

Asia Argento conduce 'Amore Criminale' su Raitre ma la trasmissione non decolla

Non decolla l'edizione di "Amore Criminale" condotta da Asia Argento. La terza puntata come le prime due non ha brillato per gli ascolti e ha fatto flop.
L'attrice, però, non demorde e va avanti per la sua strada. Per fortuna ha anche altre carte da giocarsi e in questi giorni è impegnata sul set di un nuovo film, un thriller-horror, "Executrix" ("L'Esecutrice"). E' tornata, così, a recitare e non per un regista qualsiasi, bensì per l'ex marito Michele Civetta, papà del suo secondogenito Nicola.

L'attrice ha deciso di cimentarsi nel ruolo di conduttrice tv

Asia Argento aveva dichiarato di aver detto basta al lavoro di attrice. Mai più davanti alla macchina da presa, solo dietro, come regista. Queste erano fino a poco tempo fa le sue intenzioni. Ma ha cambiato idea. Ha anche postato sul social alcune foto dal set. In una ha un calco sul volto: "Non è una maschera di bellezza - ha scritto della didascalia - sto diventando una mummia per il cinema". E l'autore della sua trasformazione è Manlio Rocchetti con lei nello scatto.

Asia mentre Manlio Rocchetti le prende il calco del viso

Secondo quanto riporta Variety, la pellicola è ispirata ai primi lavori di Roman Polanski. Asia Argento è la protagonista femminile ma pare che riuscirà a dare anche ampio sfogo alla  sua passione per la regia: dirigerà la scena con Jonathan Caouette. Nel cast ci saranno inoltre Franco Nero, Ninetto Davoli, Barbara Steele e Stella Schnabel. La colonna sonora sarà firmata da Daniel Hunt.

Asia sul cast di 'Executrix', il nuovo film del suo ex marito Michele Civetta

Asia è tornata alla sua prima grande passione, la recitazione. In tv "Amore Criminale" fa flop, ma lei, per fortuna, ha nuovi progetti per le mani e il cinema l'accoglie sempre a braccia aperte.