3/5/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Barbara Berlusconi è incinta di Lorenzo Guerrieri: il vicepresidente e amministratore delegato del Milan sarà mamma tris. Gravidanza bis pure per la sorella Eleonora

  • Lorenzo Guerrieri presto papà, Barbara Berlusconi è incinta di un maschietto

Barbara Berlusconi è incinta del fidanzato, Lorenzo Guerrieri, a cui è legata da tre anni. Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan sarà mamma tris, lo svela Chi nel numero da domani, mercoledì 4 maggio, in edicola. Barbara Berlusconi è già genitore di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dal legame con l'analista finanziario Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi è incinta: aspetterebbe un bambino, per lei sarebbe il terzo maschietto

Lorenzo Guerrieri sarà presto papà, Barbara Berlusconi incinta lo proietterà sicuramente al settimo cielo. Felicità anche per il sesso, il settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea che la figlia di Veronica Lario e dell'ex premier Silvio Berlusconi sarebbe in dolce attesa di un bambino. A farle compagnia durante la gravidanza un altro pancione. Anche la sorella Eleonora Berlusconi è incinta: per lei una bambina, invece, che metterà al mondo per la gioia del compagno, il modello inglese Guy Binns. La piccola andrà a far compagnia al suo primogenito, Riccardo, 3 anni.

La 31enne con il compagno, Lorenzo Guerrieri, che tra poco diventerà papà

Incinta e super impegnata. Barbara Berlusconi, 31 anni, non conferma la gravidanza, bocca cucita pure per Lorenzo Guerrieri, ma la notizia di Chi sembra certa. E il nonno si gode la sua stirpe, che cresce vertiginosamente, nonostante i figli di Silvio siano molto giovani, ma evidentemente fare i genitori piace a tutti moltissimo.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!