Antonella Clerici, con Maelle a Roma cercando serenità dal gossip

Antonella Clerici cerca una pausa dai gossip che la circondano accanto a Maelle. A Roma porta a spasso la figlia di 7 anni con cui è complice: affiatata, insieme alla bimba ritrova serenità. Le voci di un suo addio con il padre della bambina, Eddy Martens, sono sempre più insistenti, come lo sono pure ormai i rumors che la vorrebbero legata ad Adolfo Panfili, l'ortopedico che le ha curato l'ernia lombare e con cui pare ci sia stato un vero colpo di fulmine.

Antonella Clerici a Roma con la figlia Maelle

A Roma con Maelle Antonella Clerici prova a mettere a tacere i gossip. Le foto mano nella mano con il medico, pubblicate recentemente da Diva e Donna, però, sembrano parlare chiaro, come anche le paparazzate precedenti. Il professore romano continua a dire che il loro è solo un rapporto tra due persone affini, legate da un'intesa straordinaria, eppure Adolfo conosce molto bene pure Maelle. E' stato pizzicato con Antonella Clerici e la bimba da Gente nel numero in edicola ed è sembrato davvero a suo agio 'in famiglia'.
I gossip continuano a correre veloci, a Roma la conduttrice 52enne prova a provi rimedio. Anche in tv, probabilmente stufa, sbotta. 
La scorsa settimana durante La Prova del Cuoco, prendendo spunto a fine trasmissione dalle dichiarazioni di Federico Quaranta, che si lamentava della curiosità degli altri di sapere se è fidanzato, se è pronto per il secondo matrimonio e così via, ha detto: “Ma perché lo viene a dire a me?”. E ha immediatamente aggiunto: “Tutti si fanno i fatti miei... leggo delle cose pazzesche... E basta!”.

Adolfo Panfili raggiunge la conduttrice 52enne

E' parsa un fiume in piena, ma è riuscita a contenersi. Tutto è finito lì, la storia, però, continua... Antonella lo sa e forse, prima o poi, dovrà mettere fine al suo silenzio e parlare.