5/12/2012 | 4 MINUTI DI LETTURA

Barbara D'Urso: "Un figlio a 55 anni? Perché no..."

Barbara D'Urso si racconta in un'intervista
"Mi prendono in giro quando dico che sono casta dal 2009 - racconta Barbara D'Urso a Diva e Donna - ma mi rendo conto che è una cosa difficile da comprendere". "Per avere una storia con uno, mi deve intrigare sotto tutti i punti di vista. Devo dire a me stessa: 'Questo mi piace troppo'. Non concepisco l'avventura di un giorno. Volessi, sarebbe facile, ne ho ottocento che mi vengono dietro". Donna all'antica si definisce: "(...)Se dico sì a un uomo, inizia una storia. Capisci cos'è una storia? Non è che tu dormi con me una notte e domani nemmeno ti sento". La fedeltà poi è alla base di tutto per la nota conduttrice: "Quella poi non si discute proprio - dichiara - Io sono sempre stata fedelissima".

In cerca del Principe Azzurro vuole un uomo che non abbia fragilità ma che capisca le sue. Di un compagno non ne può fare a meno: "Non è il sesso - sottolinea la D'Urso - Se volessi farlo ne troverei a bizzeffe. Sono una donna energica, positiva. E fortunata. Ho 55 anni ma non li dimostro. E non ho fatto niente dal chirurgo. lo puoi vedere dalle rughe sulla fronte".

Poi confessa pure di aver avuto, da giovanissima, una liaison con un calciatore: "Ero piccola, si chiamava Giannantonio Sperotto. Giocava nel Napoli. Mi piaceva un sacco". E ricorda pure altri suoi ex eccellenti come Memo Remigi e Vasco Rossi. Del primo racconta: "(...) Non sai quanto ero innamorata di lui. Lui era un papà per me. Antonio Ricci ancora oggi mi prende per i fondelli. Gli sono stata fedelissima per quattro anni a Memo. Quanti Natali da sola, lui che partiva col suo bambino". Di Vasco Rossi, invece, non ne vuole parlare: "(...) è una storia particolare, ce l'ho sempre dentro al cuore". Ha nostalgia Barbara di quella storia di allora, "di quei momenti passati insieme".

Quando vede una donna incinta, Barbara, madre di due ragazzi ormai adulti, pensa che farebbe altri quattrocento figli. E a un terzo bebè in effetti c'ha pensato: "Sì, una volta, ma il buon Dio mi ha messo la mano in testa e mi ha detto 'no'". Però non critica Carmen Russo, incinta a 53 anni: "Ha fatto benissimo - dichiara - Come ha fatto benissimo Bobby Solo a diventare padre a 67 anni". Quindi un figlio potrebbe farlo anche lei a 55? "Perché no, magari un giorno potrà succedere, chissà...". L'uomo per farlo questo bimbo è già al suo fianco? All'orizzonte un papabile fidanzato potrebbe esserci: "C'è uno che mi piace tanto - rivela la D'Urso - ma lui non lo sa". "Stavolta non è un 'pischello' - racconta - Ho alzato la media, diciamo che sta dentro i quarantanove. Già se fossero cinquanta... non ce la posso fare". "Non è conosciuto - rivela ancora la conduttrice - L'ho visto una sola volta e ho detto: è lui. Già lo vedo bello come un Dio, con le spalle larghe, che scende dal camino". Un bel regalo di Natale insomma.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!