Barbara Guerra, via da via Olgettina

Armi e bagagli, Barbara Guerra sta per andare via dalla chiacchieratissima Via Olgettina. Lo scandalo del Bunga Bunga ha colpito anche lei, e la ragazza torna a parlarne sulle pagine di Chi.

"Dopo questo scandalo essere una ragazza di via Olgettina significa avere un marchio. In questo momento mi è diventato addirittura difficile andare a fare la spesa! - spiega la Guerra al settimanale - Una volta Aris (un’altra delle ragazze coinvolte ndr) e io siamo state aggredite da due trans! Poi ci sono gli sguardi della gente che sembrano giudicarti. Ma io non ho nulla di cui rimproverarmi, non ho fatto nulla di cui vergognarmi. Per questo tolgo il disturbo nonostante non abbia fatto male a nessuno. Ma ne soffro molto, mi succede di tutto. Degli sconosciuti bussano alla mia porta e poi scappano. Trovo delle lettere di insulti infilati sotto la porta. Ormai ho paura di stare in casa da sola".

La showgirl ha visto la sua vita sconvolta, spiata, esaminata al microscopio e se ne lamenta: "Il giorno della perquisizione mi hanno trattata come fossi una criminale e mi hanno sequestrato tutto, dai soldi ai gioielli, dai telefonini alle foto. Anche l’orologio con la scritta ‘Meno male che Silvio c’è’! Hanno rovistato tra le mie cose più intime senza che io potessi fruire del supporto di un legale. E ci sono state conseguenze dolorose anche per i miei famigliari. Mi spiace sopratutto per mia sorella che ha appena quindici anni e che a scuola ha dovuto subirne di tutti i colori. Siamo una famiglia numerosa e tutti si preoccupano molto per me".
Esausta, si sente sconfitta. Barbara Guerra riuscirà a sedare il clamore che ha alimentato intorno a sé?

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com