Belen in ospedale vestita dal personaggio Disney Pocahontas, emozionante incontro con i bimbi malati: guarda

  • La showgirl 39enne visita i reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia del Gaslini di Genova
  • Va con l’amica Matilde, travestita da Elsa, e il campione di freestyle motocross Vanni Oddera

Single, in cerca della serenità, che sta pian, piano ritrovando, molto più gelosa del suo privato rispetto al passato, Belen Rodriguez si regala un emozionante incontro con i bambini malati. Va in ospedale, al Gaslini di Genova, vestita dal personaggio Disney Pocahontas. Insieme a lei l’amica Matilde, nei panni della principessa Elsa, e il campione di freestyle motocross Vanni Oddera.

Belen in ospedale vestita dal personaggio Disney Pocahontas, emozionante incontro con i bimbi malati. Va con l’amica Matilde, travestita da Elsa

La showgirl 39enne è sorridente. Desidera portare un po’ di gioia ai piccoli ricoverati. In una lunga visita privata, dalle 9.30 alle 12, visita i reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia. Prende in braccio i bambini, li coccola, li bacia, trascorre il suo tempo con loro e le famiglie che li assistono. Lo fa cantando, giocando e raccontando storie.

Con la 39enne c'è anche il campione di freestyle motocross Vanni Oddera
La showgirl visita i reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia del Gaslini di Genova

Belen racconta una parte della sua mattinata nelle storie su Instagram. Si fa vedere con i piccoli pazienti amorevole. La mamma di Santiago, 10 anni, e Luna Marì, 2, poi scrive: Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te. E’ commossa per il calore ricevuto da chi soffre perché affetto da una patologia che lo costringe in ospedale. Si augura di aver donato a tutti un po’ di leggerezza.

L'argentina canta, gioca con i piccoli pazienti e sorride insieme a loro

La Rodriguez era già stata al Gaslini nel 2017. In quell’occasione aveva incontrato i bimbi ricoverati del reparto di Patologia neonatale, di Neurochirurgia e della Clinica pediatrica-endocrinologia. E’ molto legata all’Istituto pediatrico che ha una vocazione assistenziale e di ricerca di livello internazionale.