9/3/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez vola alle Maldive, niente vacanza romantica: porta con se la sua assistente e amica Antonia Achille

  • Antonia Achille alle Maldive con Belen Rodriguez che le offre un viaggio da sogno

Belen Rodriguez è volata via dall'Italia. Ha già registrato la finalissima di Pequenos Gigantes, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 11 marzo. Si è presa uno stop dal lavoro e ha scelto di nuovo una meta che adora, le Maldive. La showgirl 31enne non è partita da sola, ma nessun uomo con lei, ha preferito la compagnia della sua assistente personale e amica Antonia Achille.

Belen Rodriguez è volata alle maldive con Antonia Achille

E' stata proprio Antonia Achille a svelare la sua presenza alle Maldive accanto a Belen Rodriguez. Postando uno scatto in cui posa insieme all'argentina sul volo diretto nel famosissimo luogo di relax, ha scritto: "In viaggio". Subito dopo, sempre sul network ha pubblicato un'immagine del paesaggio paradisiaco, appena scesa dall'idrovolante, quello che le ha portate nell'atollo 5 stelle lusso scelto per il soggiorno, e ha commentato: "Un sogno...Grazie gordita mia @belenrodriguezreal".
Belen Rodriguez dalle Maldive si è limitata finora a condividere foto in cui mostra la spiaggia, il bungalow, la piscina. I fan la implorano: vogliono poterla ammirare in bikini, osservare il suo corpo perfetto, sinuoso e prorompente, il suo lato b sodo e rotondo, ma niente, l'argentina non li ha accontetati

VIDEO

Il paesaggio appena atterrate dall'idrovolante

Belen Rodriguez ha scelto di riposarsi dallo stress accumulato con Antonia Achille vicino. Niente uomini all'orizzonte, nonostante i tanti gossip che l'hanno travolta dopo la fine del suo matrimonio. Forse avrà anche saputo in anticipo che Stefano De Martino frequenta, anche se solo come amico al momento, Katy Saunders e questo non le avrà fatto piacere. O forse tutto quel che riguarda il napoletano le è indifferente adesso...anche se crescono le voci di chi vorrebbe sia stato il ballerino a escludere ogni probabilità di un ritorno in coppia.

La spiaggia dell'atollo e una delle piscine del resort dove alloggiano l'argentina e la sua assistente e amica

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!