Belen Rodriguez, cameriera al suo Ricci a Milano

Belen Rodriguez sorprende tutti. Non solo shooting pazzeschi e tv, la showgirl 31enne per una sera è tornata a fare la cameriera, il suo primo lavoro, e ha servito ai tavoli del Ricci a Milano, il ristorante aperto con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi, diventato in pochissimo tempo uno dei locali più cool del capoluogo meneghino, frequentato dal bel mondo dello showbiz, della moda e dello sport.

Belen Rodriguez per una sera cameriera al Ricci a Milano

"Pronta per servire i tavoli del @riccimilano #camerierabelen #allatacco #suuntacco", ha cinguettato Belen Rodriguez sui suoi profili sul social. La moglie di Stefano De Martino ha mandato online un selfie a figura intera fatto davanti allo specchio in cui si è immortalata bellissima e sensuale con indosso un mini dress nero con ricami rosso corallo. Ai piedi decoltè tacco 12 'red and black', in tono con l'abitino super corto. Coda alta per la showgirl e modella, trucco impeccabile e volontà di ferro.
Belen Rodriguez cameriera al suo Ricci a Milano deve aver fatto rimanere di stucco i tanti commensali seduti ai tavoli. La mora non si è assolutamente scomposta: con serietà e anche una certa familiarità con il lavoro, si è data da fare, come mostrato dalle clip video che lei stessa a pubblicato sul web. 

"Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano", ha commentato. E ancora: "E' un piacere servirvi..... @riccimilano #cosecheaccadono".

L'argentina al ristorante ha portato con sé pure il figlio Santiago

Belen Rodriguez, anche da cameriera al Ricci a Milano, ha portato con sé al ristorante il piccolo Santiago e il resto dei suoi. Immancabile uno scatto insieme al figlio di due anni e mezzo. "Un giorno avrai la consapevolezza di quanto ti amo... #chiquitomio #sperodiessereunabravamammaperte", ha sottolineato, mandando online l'immagine che la ritrae insieme al bimbo. Gli innumerevoli impegni che quotidianamente la assorbono non le fanno mai mettere in secondo piano gli affetti più cari.