26/9/2011 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez: "Devo tutto al mio lavoro"

Belen parla delle intercettazioni
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare delle famigerate intercettazioni che hanno visto spuntar fuori nomi di spicco nel mondo dello show-biz come quello di Manuela Arcuri e Belen Rodriguez. Quest'ultima, intervenuta ieri come ospite a "Domenica Cinque", ha rilasciato delle dichiarazioni a tal proposito: "Non è stata una sorpresa. Non è la prima volta che vengo tirata in ballo in cose che non mi competono. Sono arrabbiata e molto dispiaciuta, anche a livello familiare. Non sono belle cose da comprendere. Tante situazioni possono essere travisate. Ci sono persone che moralmente non si sono comportate correttamente, io il mio lavoro me lo sono sudato da sola". "Io non ho dormito con nessuno, ho la coscienza tranquilla. In Italia ho talmente un rapporto bello con il pubblico, che non mi devo nascondere di niente. La gente mi crede. Poi adesso lavoro con Lucio (Presta, ndr), prima con Franchino (Tuzio, ndr), persone che sanno fare il loro lavoro"

"Sono nove anni che mi mantengo da sola - ha aggiunto la fidanzata di Fabrizio Corona - Sono una donna forte, venuta in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al mio insistere e al mio team". Belen ha poi espresso tutto il suo rammarico per la faccenda: "Questa situazione mi ha ferito, ma ci sono abituata. Mi ha fortificato il fatto che la gente mi crede".
La conduttrice argentina ha anche parlato del suo desiderio di maternità, altro argomento che ha tenuto banco negli ultimi mesi: "Mi piacerebbe diventare madre ma ho un contratto per 'Colorado' e poi per 'Italia's Got Talent', non mi sembra carino restare incinta ora, non sarebbe corretto". "Sono ancora giovane - ha proseguito la Rodriguez - e la maternità non si affronta con egoismo. Bisogna prima mettere le cose un po' in ordine. Fabrizio è separato ma non divorziato, e ha un po' di problemi da risolvere". "E' diventato più grande - ha sottolineato la showgirl parlando del fidanzato - gli uomini ci mettono un po' di più a maturare. Sta per arrivare ai 40 anni. E' ora che si tranquillizzi".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!