Belen Rodriguez, futuro col pancione, intanto da' buche

Un futuro tutto rose e fiori per Belen Rodriguez, che in un'intervista rilasciata a Il Tempo confessa di aver ricevuto un bell'anello di fidanzamento da Fabrizio Corona. Non solo. I due pensano a un figlio insieme, ma nel 2010, non ora. L'argentina deve prima pensare alla carriera e onorare tutti gli impegni presi. Peccato che nell'ultimo fine settimana Belen abbia rifilato due belle buche professionali, a causa dell'indisponibilità fisica, almeno così spiffera Leggo.
Venerdì scorso era attesa alle porte di Roma per inaugurare un nuovo centro benessere. All'ultimo momento ha dato forfait, inviando agli organizzatori un certificato medico. Al suo posto è stata chiamata Debora Salvalaggio. Domenica, poi, a Milano c'era grande fibrillazione per la festa di compleanno della showgirl. Alcuni fotografi, per saperne di più, hanno chiamato al telefonino Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, un po' infastidito, ha detto: "Non si fa niente! Sta male"... Solo influenza o qualcosa di più?

Antonella Clerici difende il suo compagno Eddy Martens, con cui ha avuto una figlia, da chi lo addita come un raccomandato di lusso. "Eddy è bravo. Ma anche ammettendo che in fondo raccomandato lo sia davvero, di certo io non raccomando i cretini e segnalo solo gente di valore - ha spiegato la conduttrice a Intimità - Conosco persone laureate in Scienze della Comunicazione che non valgono nulla nel mondo dello spettacolo e biologi bravissimi che fanno con successo gli autori televisivi. Le idee non te le insegna nessuna scuola, occorre avere un talento.
Ebbene, Eddy ce l’ha e per questo ora è fra gli autori della mia trasmissione"
.
Beato lui che ha una donna così al suo fianco!

Foto: Maggiolini/Kikapress.com © Gossip.it