Belen Rodriguez torna bambina e si diverte come una pazza al lunapark milanese coi due figli: le immagini

  • Nelle storie ironizza sui gossip per la vicinanza a Bruno Cerella: “Fidanzata con mio figlio”
  • La showgirl 39enne va alle giostre e fa le acrobazie sul tappeto elastico

A Milano Belen Rodriguez si prende una pausa spensierata. Torna bambina e si diverte come una pazza al lunapark. Va alle giostre con i due bimbi, Santiago e Luna Marì, 10 e 2 anni, avuti da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. La 39enne ne approfitta e sale sulle giostre. Fa le acrobazie sul tappeto elastico.

Belen Rodriguez torna bambina e si diverte come una pazza al lunapark milanese coi due figli

Prima, nelle sue IG Stories, la 39enne entra a gamba tesa sul gossip che la vedrebbe ‘in love’ con Bruno Cerella, giocatore di basket 37enne, con cui si sussurra avrebbe avuto il breve flirt anche nel 2018, subito dopo la fine dell’amore con Andrea Iannone. Chi li ha pizzicati insieme, mentre andavano a una festa di compleanno. Stando al settimanale, dopo il party, lei sarebbe andata a dormire a casa dello sportivo, per tornare nella sua abitazione solo il giorno dopo.

La 39enne va al parco giochi con Santiago, 10 anni

L’argentina è categorica riguardo la liaison. Fidanzata? Sì, con mio figlio. Ecco!, sottolinea. Smentisce di essersi già legata nuovamente. Magari la loro è solo una grande amicizia, chissà…

C'è pure Luna Marì, 2 anni

Al parco giochi Belen ha un look super casual: indossa jeans comodi e sneakers. Fa un giro sul bruco mela con Luna Marì, poi si cimenta lei stessa sul tappeto elastico. Con tanto di imbracatura di sicurezza, la Rodriguez diventa protagonista, mostrando la sua abilità nei volteggi per aria.

Nelle storie ironizza sui gossip per la vicinanza a Bruno Cerella
Il post nelle storie dell'argentina

Ha voglia di sorridere e stare serena, ha voglia di sentirsi libera. Elio Lorenzoni è stata una parentesi che l’ha aiutata a venir fuori dal buco nero in cui era caduta dopo la rottura con l’ex marito. Anche questa volta aveva creduto fosse “per sempre”, poi ha capito che doveva imparare ad andare avanti con le sue gambe.