14/3/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez alle Maldive tra balli con Antonia e gite in canoa: a che servono gli uomini?

  • Balli e canoa: la vacanza alle Maldive di Belen Rodriguez continua...

Belen Rodriguez continua la sua splendida vacanza alle Maldive con Antonia Achille. Per la showgirl tanto relax e pure tanto divertimento, tra balli con l'amica e gite in canoa per stare a contatto con la natura e il meraviglioso mare senza pensieri.

Belen Rodriguez si scatta un selfie alle Maldive

Dalle Maldive Belen Rodriguez non rinuncia a raccontare i suoi giorni al caldo. Sempre 'connessa', inonda il profilo social di immagini che svelano il suo paradiso. Balli, canoa e sole in spiaggia. Non solo. La showgirl 31enne ha seguito anche la puntata finale di Pequenos Gigantes, grazie al pc. Il talent per i più piccoli è andato alla grande. A vincere la serata è stato il programma evento "Pooh - Amici per sempre" condotto da Carlo Conti su Rai Uno, realizzato per celebrare i 50 anni di carriera della band: ha conquistato una media di 5 milioni 487 mila spettatori pari al 22.85 per cento di share. Piccoli Giganti, invece, è stato visto da 3 milioni 851 mila spettatori con il 17.89 per cento di share. Comunque un successo di pubblico. 

L'argentina in canoa

Alle Maldive tra balli e passeggiate sulla canoa, Belen Rodriguez si prende una pausa da tutto. Soprattutto dagli uomini. "Chi l'ha detto che servono?", chiede scherzosamente Antonia, anche se ha un fidanzato che l'aspetta in Italia.

VIDEO

La 31enne osserva l'imbrunire
Belen bellissima in spiaggia in bikini

L'argentina ha voluto fuggire via da tutto. Mostra solo la sua faccia irriverente e sucura di sè, anche contro chi la critica pesantemente sul network e sul web in genere. I maligni le vanno contro a muso duro. Lei gigioneggia e si fa vedere forte. Magari, quando è sola, è molto più fragile, perché una separazione porta sempre qualche strascico con sé e le battutine in tv con l'ex non riescono del tutto a far dimenticare quel che è stato, soprattutto quando c'è anche un bambino, Santiago, di mezzo.

L'argentina si 'abbrustolisce' al sole

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!