14/7/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez mette il muso per la sua Argentina sconfitta nella finale del Mondiale

  • Nina Moric e Carlos, invece, esultano per la Germania campione

Ci ha sperato Belen Rodriguez di vedere la sua Argentina vincere la Coppa del Mondo ieri sera al Maracanà di Rio de Janeiro. La bella showgirl 29enne ha guardato il match contro la fortissima Germania in tv, sotto le lenzuola. Purtroppo Messi and Co. non ce l'hanno fatta e sono trafitti al 113', ai tempi supplementari, dal super gol di Mario Gotze. Belen ha subito messo il broncio, prontamente immortalato in uno scatto postato su suo account Instagram. "Uffa!!!!!!! Comunque Argentina sei stata grande! #elcorazonllenodeorgullo #muso", ha cinguettato dispiaciutissima.

Belen mette il muso per la sua Argentina sconfitta in finale al Mondiale dalla Germania

Tutta un'altra storia quella andata in scena in casa di Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, proprio come Belen, anche se lei con l'ex re dei paparazzi non solo a suo tempo è andata a nozze, ma ha messo al mondo un figlio: lo splendido Carlos
La modella croata ha fatto un tifo sfegatato per i tedeschi (forse proprio perché ha l'orgoglio ferito da qualche argentina, chissà...?) e al fischio finale ha esultato come noi mai, gridando: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GERMANIA NEL MIO CUORE". E a chi le ha fatto notare la sua strana antipatia per la squadra sudamericana, ha risposto: "Voi siete fuori di testa!!!!! Amo il nostro Papa Francesco che è argentino!!! Mii cognato è argentino !!! Ma che caxxo preferivo Germania e Bastaaaa!!!!!! Forever".

Esulta invece Nina Moric, assolutamente felice per i tedeschi campioni del mondo in Brasile

Anche il figlio Carlos ha emulato ma mamma, guardando la gara con indosso persino la maglia degli uomini di Lowe.

Anche Carlos ha tifato per gli uomini di Lowe con addirittura indosso la maglia della Germania

"E' stato il primo paese dove sono andata a fare il mio primo lavoro da modella e avevo soltanto 13 anni e non mi dimenticherò mai quanto bene sono stata. Forzaaaaa Germaniaaaaa nel mio cuore", ha infine spiegato Nina. Belen sembrerebbe non essere proprio nei suoi pensieri. Non più.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!