GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Caterina Balivo, prima e dopo il parrucchiere

Caterina Balivo in vacanza dall’impegno giornaliero con Vieni da me si concede una pausa di bellezza a Roma. Eccola a Via del Corso prima di una seduta di trucco e parrucco. La conduttrice ironizza sul suo aspetto trascurato, il risultato però dopo...

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez non è un diavolo

Belen Rodriguez non è il diavolo
I segni dell'incidente sono già scomparsi. Belen Rodriguez torna splendida, splendente e ancora, se possibile, più protagonista.
Durante la presentazione del concertone del 14 maggio prossimo, che condurrà in coppia con Enrico Ruggeri, la showgirl argentina nell'occhio del ciclone è tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino, quella che ha suscitato e continua a suscitare tanto clamore.

Tra i due pare sia stato immediato il colpo di fulmine durante le prove dei balletti ad "Amici". La passione travolgente li ha portati a dire addio agli ex, con buona pace di Fabrizio Corona ed Emma Marrone. "Proprio non capisco dove stia lo scandalo, nessuno ha rubato niente a nessuno - ha spiegato Belen - Le nostre storie erano già finite, e io non sono il diavolo". E ha aggiunto piccata (lei che di solito sorride sempre): "Chi non si è mai lasciato? Eppure passo per la cattiva, mi danno della poco di buono". All'uscita degli studi dove va in onda il talent di Maria De Filippi è stata aggredita verbalmente da ragazzine infuriate. Proprio non ha gradito: "Sono scesa dalla macchina e ho chiesto chi stesse urlando quelle cose. Nessuno mi ha risposto".

La Rodriguez parla pure delle immagini pubblicate che immortalavano lei e De Martino subito dopo la caduta in moto e della tesi che la vedrebbe in combutta con l'ex Corona pure se in liaison con un altro: "Pubblicare le foto dell’incidente è stato un atto rivoltante, anche se viene passato per cronaca e la teoria del complotto è assurda, malata, con la salute non si scherza. Con Fabrizio c’è rispetto, ci siamo amati molto. Ma è finita, mi è capitato di innamorarmi di qualcun'altro". E sul palco il 14 maggio salirà pronta a tutto: "Al concerto mi limiterò a presentare, perchè se ad "Amici" mi fischiano, figuriamoci cosa mi farebbero in piazza".

scritto da Annamaria Capozzi il 8/5/2012
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota