Belen Rodriguez: prima uscita da single. Foto

Pare proprio che le voci di maretta tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fossero fondate: dietro le quinte di 'Amici' la showgirl argentina lo avrebbe confessato a Platinette, come riporta il settimanale 'Chi' ('Fabrizio non fa più parte della mia vita', avrebbe detto la Rodriguez e Platy).

Eppure Belen non sembra aver perso il sorriso (chi sta soffrendo di più per la rottura sarebbe Fabrizio, o almeno così raccontano alcuni amici della, pare proprio ormai ex, coppia): eccola solare e allegra come sempre a Roma per la presentazione della nuova stagione tv de 'Il Commissario Montalbano', in cui compare come special guest nel primo episodio. Scherza con il manager Lucio Presta, che dopo il successo di Sanremo non la lascia sola neanche per un attimo, e bacia anche Fabrizio Del Noce (per chi è salito sul palco dell'Ariston almeno una volta, da Fiorello in poi, quella di baciare il direttore di Rai Fiction è ormai una tradizione).

Durante la conferenza stampa anche qualche momento di panico quando un giornalista attacca Del Noce per aver scelto la Rodriguez (rea di 'infangare il buon nome della Rai') come protagonista della prima puntata della fiction con Zingaretti e un addetto stampa della tv di Stato scorge nella giacca dello stesso una pistola ('È a salve, ma io il porto d'armi ce l'ho sul serio', avrebbe minimizzato l'uomo). Belen, impaurita, fugge via. Solo le accese proteste dei fotografi la convincono a tornare sui propri passi e posare per gli scatti di rito. Eccoli.

Le foto di Belen Rodriguez, pare proprio tornata single, bellissima e sorridente alla conferenza stampa della fiction 'Il Commissario Montalbano'), sono su GossipNews.