La prima puntata dell'Isola rimandata per maltempo non ha reso felice chi a suo tempo all'Isola dei Famosi ha giocato le sue carte da protagonista assoluta, trovando un successo senza precedenti. Belen Rodriguez è triste. L'interruzione anticipata del reality, rimandato di altri sette giorni per colpa dell'uragano in Honduras, ha mutato i suoi piani e le ha impedito di vedere almeno in tv la sorella Cecilia, che sbarcherà da naufraga all'Isola e sarà lei stessa una stella dello show.
Belen Rodriguez è triste per la sua Cecilia all'Isola, le manca molto. Tutta presa a guardare il programma insieme all'amica del cuore Simona Miele, al taglio anticipato della puntata, si è lasciata immortalare insieme all'intima con il broncio e, nel mandare online lo scatto, ha cinguettato nostalgica: "Ridatemi mia sorella!!!!!! #ufffff #eadesso????? #suggerimenti @simonamiele".
Anche Simona Miele ha postato sul network uno scatto con l'argentina 30enne e ha commentato: "Ed ora cosa facciamoooo??? @belenrodriguezreal #uffiiii #maalloraaaa #siamocosi".
A confortare Belen Rodriguez, triste per Cecilia, al punto da esclamare: "Ridatemi mia sorella!", Giulio, un follower, che ha commentato: "Sta bene Cecilia, state tranquille, non preoccupatevi, si divertirà,sarà una bella esperienza per lei, si merita anche lei visibilità nel mondo dello spettacolo; vedrete che ci stupirà ragazze!".
Il tormentone è appena iniziato per Belen Rodriguez. E' triste senza Cecilia, ma dovrà abituarsi, anche se sicuramente non sarà l'unica volta che chiederà accorata: "Ridatemi mia sorella!".
Ceci è la sua piccolina, anche la zia adorata di Santiago. La showgirl l'apprezzerà sul piccolo schermo, sempre che il reality dalla prossima settimana finalmente abbia inizio...
Intanto Belen si fa vedere con la sua nuova chioma tutta nuova, mora e affascinante, per l'ultima campagna Cotril, brand di cui è testimonial e pure socia. Tanto per non farsi mancare nulla. E anche in versione 'scura', senza più shatush, la Rodriguez fa centro. Ma sarebbe stato strano il contrario, a dir la verità.