Belen Rodriguez triste per Cecilia all'Isola: 'Ridatemi mia sorella!'

La prima puntata dell'Isola rimandata per maltempo non ha reso felice chi a suo tempo all'Isola dei Famosi ha giocato le sue carte da protagonista assoluta, trovando un successo senza precedenti. Belen Rodriguez è triste. L'interruzione anticipata del reality, rimandato di altri sette giorni per colpa dell'uragano in Honduras, ha mutato i suoi piani e le ha impedito di vedere almeno in tv la sorella Cecilia, che sbarcherà da naufraga all'Isola e sarà lei stessa una stella dello show.

Belen è imbronciata. Stava vedendo l'Isola 2015 con Simona Miele, ma la puntata è stata tagliata e lei non ha potuto vedere la sorella Cecilia

Belen Rodriguez è triste per la sua Cecilia all'Isola, le manca molto. Tutta presa a guardare il programma insieme all'amica del cuore Simona Miele, al taglio anticipato della puntata, si è lasciata immortalare insieme all'intima con il broncio e, nel mandare online lo scatto, ha cinguettato nostalgica: "Ridatemi mia sorella!!!!!! #ufffff #eadesso????? #suggerimenti @simonamiele".
Anche Simona Miele ha postato sul network uno scatto con l'argentina 30enne e ha commentato: "Ed ora cosa facciamoooo??? @belenrodriguezreal #uffiiii #maalloraaaa #siamocosi".
A confortare Belen Rodriguez, triste per Cecilia, al punto da esclamare: "Ridatemi mia sorella!", Giulio, un follower, che ha commentato: "Sta bene Cecilia, state tranquille, non preoccupatevi, si divertirà,sarà una bella esperienza per lei, si merita anche lei visibilità nel mondo dello spettacolo; vedrete che ci stupirà ragazze!".

La showgirl 30enne è mora nella sua nuova campagna Cotril

Il tormentone è appena iniziato per Belen Rodriguez. E' triste senza Cecilia, ma dovrà abituarsi, anche se sicuramente non sarà l'unica volta che chiederà accorata: "Ridatemi mia sorella!".

Un altro scatto di Belen con i capelli scuri

Ceci è la sua piccolina, anche la zia adorata di Santiago. La showgirl l'apprezzerà sul piccolo schermo, sempre che il reality dalla prossima settimana finalmente abbia inizio...

Niente più shatush, ma il fisico è sempre quello che tutti conoscono, con le curve super

Intanto Belen si fa vedere con la sua nuova chioma tutta nuova, mora e affascinante, per l'ultima campagna Cotril, brand di cui è testimonial e pure socia. Tanto per non farsi mancare nulla. E anche in versione 'scura', senza più shatush, la Rodriguez fa centro. Ma sarebbe stato strano il contrario, a dir la verità.