12/6/2017 | 5 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez contro l'imitazione di Virginia Raffaele: 'Decaduta nella volgarità Ora si diverte più a fare vedere le cosce'. Ma a Selfie l'argentina a Platinette mostra gli slip...

  • A Selfie fa vedere gli slip, a Virginia Raffaele dice che è volgare Belen Rodriguez
  • Il vestito 'hot' in trasmissione fa pensare non abbia le mutandine...
  • L'argentina ferita dai riferimenti della comica al suo video hard messo in Rete

Belen Rodriguez si scaglia contro Virginia Raffaele che a "Facciamo che io ero", la trasmissione che l'ha vista protagonista di RaiDue, l'ha nuovamente imitata. Intervistata da Libero la 32enne non ha dubbi e dice: "E' deceduta nella volgarità". Non ne può più di essere considerata "solo una mutanda", parole sue, che però a "Selfie", su Canale 5, complice un vestito troppo 'hot' e le richieste di Platinette, mostra di portare gli slip.

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: l'imitazione della comica stavolta non le è proprio piaciuta

L'imitazione di Virginia Raffaele non le è proprio piaciuta. "Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All' inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell' emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. E' decaduta nella volgarità. Scontata, banale”, sottolinea Belen Rodriguez. A "Selfie", però, la showgirl non si fa scrupolo di mostrare che ha gli slip, per non far credere che 'sotto il vestito niente'...

VIDEO

Belen Rodriguez contesta soprattutto una cosa a Virginia Raffaele: "Nell' annunciare l'imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: 'Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso'. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell' atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l' amore con il mio uomo - che non si può chiamare uomo - davanti a una videocamera. Un errore"

La comica a 'Facciamo che io ero' su RaiDue ha nuovamente fatto il verso alla showgirl
La 32enne sottolinea di 'non essere solo una mutanda', ma a Selfie, solecitata da Platinette, non si fa scrupoli

"Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un' offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna - continua Belen - Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti".

La giudice popolare le chiede se porti o meno gli slip sotto il sensualissimo abitino
L'argentina non vuole creare la solita polemica

Belen Rodriguez non ha peli sulla lingua nel parlare di Virginia Raffaele, poi a "Selfie", quando fa il suo ingresso in studio con un abitino nero sensualissimo e aperto sul fianco, tanto da far pensare che sotto sia nuda, sollecitata da Platinette, giudice popolare della trasmissione condotta da Simona Ventura, non ha problemi a tranquillizzare tutti e fa vedere che ha gli slip.

Fa vedere a tutti senza problemi che, sì, gli slip sotto il vestito ci sono

Solo, però, per evitare altre polemiche, ma in un modo o nell'altro i riflettori sono sempre puntati su di lei.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!