Caterina Balivo, passeggiata a Capri senza trucco e il pancione cresce: guarda

Caterina Balivo, senza trucco e con il pancione, passeggia per le vie di Capri indossando un lungo abito nero. Borsa di paglia, espadrillas ai piedi, la conduttrice di "Detto Fatto" è entrata in pieno clima estivo.

Caterina Balivo passeggia per le vie di Capri

Il viso acqua e sapone, senza trucco, è in parte coperto dai capelli castani ma il sorriso si vede. Caterina in gravidanza è luminosa: "Splendida come sempre!! Vederti è sempre un piacere", commenta un follower della futura mamma bis accanto allo scatto condiviso sul social. La Balivo nella didascalia della foto che le ha scattato il suo amico Antonio Perfetto, scrive: "Venerdì fatto a scale... c'è chi scende e c'è chi sale, e voi?"

 

Caterina sta vivendo un momento magico. Molto presto darà una sorellina al primogenito Guido Alberto. La gravidanza le dona e anche senza trucco è al top. Il pancione cresce, ma lei è in forma smagliante pure con le curve premaman.
E' serena la Balivo anche se di recente ha dichiarato che questa dolce attesa la sta vivendo in maniera meno spensierata rispetto alla prima. Il parto la spaventa un po'.  A rassicurarla, però, c'è il marito Guido Maria Brera, sempre al suo fianco.