10/5/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Belen, un Suv da 70 mila euro per Stefano

Belen ha regalato un Suv da 70 mila eruo a De Martino
Non vuole più parlare della sua vita sentimentale (e per colpa delle critiche ha deciso di abbandonare Facebook e Twitter), ma se i fotografi la seguono, non è colpa sua... Belen Rodriguez è stata pizzicata da Novella 2000 con Stefano De Martino al ritorno da impegni milanesi. Prima il ballerino di Amici è corso a ritirare il suo regalo nuovo di zecca, gentilmente offerto dalla showgirl argentina, una bellissima Mercedes ML, un Suv dal valore di ben 70 mila euro. Poi all'aeroporto di Fiumicino per abbracciare la sexy girl.

Belen ha voluto regalare l'auto a Stefano pur non farlo più salire sulla Triumph, la due ruote donata al ragazzo da Emma Marrone con cui i neo fidanzatini hanno fatto il pericoloso incidente lo scorso 27 aprile. Chissà cosa penserà Fabrizio Corona. L'ex sta ancora pagando le rate del Suv che a sua volta regalò alla Rodriguez, un altro Mercedes nero...
Belen e Stefano, veri furbetti, avrebbero preso la macchina da una società di leasing. L'autovettura ha targa tedesca e loro figurerebbero solo come locatari, così da eludere le tasse per un super bolide da redditometro.

I due, innamorati e inseparabili, stanno pensando di andare a vivere insieme. Non stanno ancora benissimo, De Martino avrebbe subito un ulteriore lussazione alla spalla durante le prove dello show. E' in forte dubbio la loro presenza nelle puntate finali di Amici. Meglio pensare alla casa. La Rodriguez conserverà quella di Milano a cui tiene molto. Intanto è andata a visitare l'appartamento nuovo di Stefano, sicuramente non nel centro della capitale e arredato modestamente. Lì ha incontrato mamma Maria Rosaria e Davide, il fratellino del ballerino, arrivati da Torre Annunziata per conoscerla. A breve, dall'Argentina, arriverà anche Veronica, la madre della showgirl. Le presentazioni preludono a un rapporto che va oltre i gossip. Le cose si fanno serissime.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!