30/10/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

Bellezze sexy, campioni e politici: 'Le Cru' fa il pieno di vip

Chiamate all'appello dalla PR Vanessa Branca, sono arrivate a Le Cru, martedì 28 ottobre, per la serata inaugurale dedicata ai mitici anni '60- '70 dal titolo ''45 giri'' le sue amiche più intime e tanti ospiti vip che non si sono lasciati pregare per trascorrere, come in un salotto di casa, una serata calda e divertente.

Tra i primissimi ad arrivare Caterina Balivo di Uno Mattina Estate con il fidanzato Fabio Casoni, imprenditore (che però è scappato prima di farsi pizzicare dai fotografi), Eleonora Daniele del Grande Fratello 2 in dolce compagnia di Giulio Tassoni, Roberto Saporito, per anni collaboratore di Sgarbi. Poi è entrato Mario Cipollini, campione di ciclismo ormai votato al mondo della moda e dello spettacolo che si è fatto immortalare dai paparazzi accanto all'Onorevole Clemente Mastella, seduto in compagnia di altri invitati e intento ad assaporare le numerose portare a base di pesce.
E, ancora, ecco il primo ballerino del Bagaglino, il biondissimo e trendy Jean Michel Jarre in compagnia delle due prime donne (oltre a Pamela Prati, però assente) Laura Tresa e Zaira Montico e, poco dopo, Roberto Ciufoli con la fidanzata Theodora e Mattia Sbragia anche lui in compagnia della sua dolce metà, seguito da Guglielmo Giovannelli e Marilyn Ricci, segretaria della moglie dell'Ambasciatore americano a Roma che si è seduta ad un tavolo con altri diplomatici.

Click impazziti quando è entrata Barbara Chiappini, sopravvissuta ai mosquitos dell'Isola dei Famosi, in perfetta forma con quattro chili di meno.

Verso le 01,30 ha fatto capolino l'attore londinese Hugh Grant, reduce dalla cena che è seguita alla presentazione al Cinema Moderno del suo ultimo film "Love Actually" di Richard Curtis che vedremo sul grande schermo dal 14 novembre, prima di recarsi alla festa all'Art Cafè. Si è intrattenuto a parlare con il PR del Gilda, Angelo Ciccio Nizzo con il quale ha bevuto un drink.

Lo speciale della serata

Foto: uff. stampa © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!