Zambrotta e Federica Fontana: uniti... nell'intimo

Anche Gianluca Zambrotta cede alle avances del mondo della pubblicità e presta il proprio volto, o per meglio dire, il proprio corpo, a una nota linea di intimo per uomo: rimanendo in mutande.

La campagna pubblicitaria, visibile ovunque in tutta Italia proprio in queste settimane, vede il calciatore alle prese con diversi sport, dal pugilato al tennis, sempre con ironia e pochi vestiti addosso.
Fino a questo momento, la linea in questione non aveva mai cercato un volto noto per rappresentare i propri capi, ma l'incontro con Zambrotta ha cambiato le carte in tavola: Gianluca è uno dei calciatori più amati dalle donne e, secondo l'azienda, il testimonial ideale per una linea d'intimo maschile concretamente 'cool'. E se sul campo di gioco Zambrotta non teme rivali sulla sua fascia sinistra, avversari ben validi li trova eccome in ambito pubblicitario.

Sempre di questi giorni, infatti, è stata lanciata una collezione di biancheria intima femminile rappresentata dalla bellezza di Federica Fontana. In comune, oltre la passione per il calcio, anche lo stesso lavoro quindi.
Ma chi vincerà questa partita?

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it