30/1/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Benedetta Parodi, quattro nuovi tattoo in un giorno: 'Mi sono rimbambita e a 47 anni ho deciso di…’

  • Un’ala e tre cuoricini per la bella conduttrice e giornalista
  • I cuori sono identici a quelli delle sue due figlie femmine, Matilde ed Eleonora

Benedetta Parodi a 47 anni si regala quattro nuovi tattoo in un solo giorno: si fa disegnare sulla pelle un’ala, simbolo di libertà, e tre cuoricini, quest’ultimi identici a quelli fatti dalle sue due figlie, Matilde, 17 anni, ed Eleonora, 15, in modo da portarle sempre con sé, ancora più profondamente, se possibile. La conduttrice, giornalista e scrittrice dal marito Fabio Caressa ha avuto pure un maschietto, Diego, che ha appena 10 anni.

Benedetta Parodi, quattro nuovi tattoo in un giorno
Benedetta Parodi, quattro nuovi tattoo in un giorno

Benedetta racconta i suoi nuovi quattro tattoo sul  social e li fa vedere ai fan. “Mi sono rimbambita - sottolinea ironica - A 47 anni avevo voglia di fare questo tatuaggio che per me ha un significato molto bello e mi piace un sacco”. Sta parlando di quello raffigurante un’ala.

VIDEO
La conduttrice si fa disegnare tre cuoricini, identici a quelli delle due figlie femmine

Poi volevo fare qualcosa anche con le ragazze e così ci siamo fatte i tre cuoricini”, racconta ancora la Parodi. “E’ stata una giornata molto divertente, non è stato molto doloroso”, svela la mora, che poi ringrazia i tatuatori dello studio Cross The Line Tattoo di Gallarate.

Per la 47enne anche un'ala, simbolo di libertà

Tre cuoricini sul polso e una piccola ala sulla parte laterale del polso, Benedetta Parodi ha ceduto al fascino dei tattoo e ne ha fatti quattro in uno stesso giorno.

Benedetta con i suoi tatuatori

Questi disegni vanno ad aggiungersi al primo tatuaggio, quello raffigurante una bacchetta magica a forma forchetta, in onore della passione per la cucina che l’ha resa celebre in tv, fatto nel 2016.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!