Beyoncé e Jay-Z, non solo tour: la coppia si gode l'Italia con la primogenita Blue Ivy

Beyoncé e Jay-Z  hanno approfittato del tour in Italia per godersi qualche momento di relax insieme alla primogenita Blue Ivy sul lago di Como. La famiglia, a bordo di un motoscafo, ha fatto una gita per ammirare le bellezze del Bel Paese.

Beyoncé, Jay-Z e Blue Ivy a Como

Beyoncé e Jay-Z dopo aver infiammato Milano, sono sbarcati con il tour allo Stadio Olimpico di Roma ed è stato un tripudio di fronte a ben 42 mila spettatori accorsi per vedere dal vivo una delle coppie più proficue del mondo della musica internazionale.
Prima di arrivare nella Capitale, però, Beyoncé e Jay-Z nei giorni scorsi hanno passato del tempo a Como insieme alla piccola Blue Ivy, come mostrano gli scatti che la stessa ex Destiny's Child pubblica sui suoi profilo social. In Italia, insomma, si sono calati anche nei panni di turisti.

In tour e in famiglia, Jay-Z e Beyoncé appaiono sereni e affiatati. La coppia a quanto pare ha saputo archiviare il passato turbolento, condito dai tradimenti di lui, e ora il matrimonio e il sodalizio artistico navigano in ottime acque. L'anno scorso, a giugno, i due cantanti hanno anche salutato l'arrivo di una coppia di gemelli, Sir e Rumi