Bianca Guaccero in rosa per una serata fashion: foto

Bianca Guaccero, 36 anni, si è concessa una serata fashion nel cuore di Roma in occasione della presentazione di una nuova collezione di abiti. L'attrice ha scelto un vestito rosa antico abbinato a una giacca di pelliccia pink and white. Ai piedi la mora indossava un paio di scopre glamour color bronzo con tacco che slanciavano ancor di più la sua figura longilinea. 

Bianca Guaccero bellissima in rosa 

Bianca all'evento fashion è apparsa serena e rilassata. I capelli mossi lasciati sciolti le incorniciavano il bel viso perfettamente truccato.
La Guaccero ha condiviso la piacevole serata insieme a tanti altri ospiti tra cui il manager Lele Mora, Pamela Prati e molti altri.
Bianca Guaccero sembra ormai essersi ripresa dalla fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, da cui ha avuto anche una figlia. La coppia non vive più sotto lo stesso tetto dalla scorsa primavera ma la conferma dell'addio è arrivata da poco più di un mese.

Durante la serata fashion la splendida interprete di "Capri" ha dato sfoggio della sua bellezza con un look mozzafiato e si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi sfoderando il suo bellissimo sorriso.