GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Morte Bibi Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta tv: ospite di 'Uno Mattina' la conduttrice viene informata della scomparsa dell’amico con cui collaborava da tanti anni

  • In diretta tv Milly Carlucci scopre della morte del produttore Bibi Ballandi: è sconvolta
  • Era in trasmissione per annunciare due nuovi concorrenti di ‘Ballando con le stelle’

La morte di Bibi Ballandi ha sconvolto tanti della tv, volti noti che hanno lavorato con il famoso produttore. Milly Carlucci scopre della scomparsa dell’amico, produttore tra l’altro di “Ballando con le stelle”, in diretta tv e si consuma un dramma nel dramma. La conduttrice è ospite a “Uno Mattina” per annunciare due nuovi concorrenti proprio di “Ballando con le stelle”. Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare la interrompono per dare la brutta notizia.

Milly Carlucci attonita: scopre della morte di Bibi Ballandi in diretta tv

Scopre della morte di Bibi Ballandi in diretta tv. I due conduttori di “Uno Mattina” bloccano Milly Carlucci e dicono: “Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. E’ morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…”.

Milly Carlucci rimane di sasso, non riesce neppure a parlare. La morte di Bibi Ballandi per lei è un colpo al cuore. Era oltre che un grandissimo produttore un caro amico. Come previsto in precedenza, la presentatrice si sposta nello studi di Eleonora Daniele a “Storie italiane” e lì, addolorata e commossa, lo ricorda con parole di grande affetto.

La conduttrice è addolorata e sconvolta, non riesce più a parlare

“Oggi  era una giornata di festa, dovevo presentare Ballando con le stelle, una creatura di Bibi Ballandi e mia. Sono qui ancora per onorare il suo esempio di professionalità. Lui in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. Era sempre con noi, però, e ci trasmetteva la sua forza che rimbalzava su tutta la squadra. Ha scoperto i più grandi talenti che ci sono oggi in televisione. Io mi trovo qui con una produzione che è appena iniziata. Ora sono sola e questo è un momento di panico. Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare…”, dice senza trattenere le lacrime. Poi lascia lo studio.

La scomparsa di Bibi Ballandi lascia un grande vuoto. E’ stato il creatore di moltissimi varietà di successo e degli ‘one-man show’ di FiorelloAdriano CelentanoGianni MorandiGiorgio Panariello e Massimo Ranieri. Impossibile non rendergli tributo e ricordarlo. Sui social famosi e non lo piangono e gli mandano il loro ultimo saluto.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez
Daniele Bossari
Victoria Beckham
F. Lagerback