Bobo Vieri a Milano con il fratello Massimiliano

Uno scatto postato sul profilo Instagram in cui Bobo Vieri sorride accanto al fratello Massimiliano. L'ex calciatore con le dita fa il segno di vittoria. "Australian open a Milano: Bobo batte il suo fratello Max 6-1. Secondo set Bobo vinceva 5-4 con servizio... See U next time Max", cinguetta Bobo Vieri, che ha riabbracciato il fratello Massimiliano che non vedeva da un po' di tempo a Milano.
Bobo Vieri e il fratello Massimiliano condividono le stesse passioni, una su tutte Formentera, dove entrambi vanno spesso. Tutti e due eroi del pallone, hanno calcato i campi di calcio, anche se con diversa fortuna. 

Bobo Vieri sorride a Milano accanto al fratello minore Massimiliano Vieri

Massimiliano, fratello minore di Christian e figlio di “Bob” Vieri, è nato in Australia, a Sydney, l'1 settembre 1978, quando il padre militava nel Marconi Stallions di Sydney. Ha giocato in squadre minori rispetto a Bobo e, grazie al doppio passaporto, deciso di vestire la maglia della Nazionale australiana. Nell'estate 2012, a 34 anni, si è ritirato dal calcio.
Bobo, invece, è nato il 12 luglio 1973 a Bologna. Bomber di razza, ha militato in dodici squadre diverse: Torino, Pisa, Ravenna, Venezia, Atalanta, Juventus, Atlético Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Fiorentina. Tutte di fascia altissima.

Entrambi ex calciatori, i due condividono molte passioni in comune, ma non si vedono spesso

Non si vedono spesso insieme, ma evidentemente Massimiliano deve essere andato a Milano a trovare suo fratello e subito è scattata la foto insieme. Prima una partita a tennis in cui Bobo ha stravinto, non senza sottolinearlo sul social, sommerso dai complimenti degli 'inseguitori' che lo adorano e amano 'spiare' la sua vita dorata, trascorsa, stranamente, in questo strano inverno, lontano dalla sua Miami, dove di solito andava a 'svernare'.C'è stato per un po' di giorni, ma ha deciso di tornare in Italia, forse per impegni professionali o forse per una nuova 'girl'...