Bradley Cooper non esce di casa da mesi: il motivo

Bradley Cooper figliol prodigo. L’attore è davvero legatissimo alla madre e per lei ha smesso di uscire addirittura di casa da mesi. Il divo vive infatti a New York City con la signora Gloria Campano, che l’ha messo al mondo 45 anni fa, e non ha alcuna intenzione di farle prendere il Coronavirus. La Grande Mela è stata infatti la prima metropoli nordamericana ad essere colpita dalla pandemia e la città ha fatto registrare un triste primato nazionale per il numero di decessi causati dalla malattia respiratoria.

Se mamma Gloria dovesse ammalarsi avrebbe pochissime possibilità di sopravvivere. Perché non solo ha quasi 80 anni (e già questo la inserisce nella categoria più a rischio), ma ha anche diverse patologie pregresse. E' stato lo stesso Bradley a spiegare la delicata situaizone in cui si trova.

Parlando con il magazine ‘Interview’ ha detto: “Sono insieme a mia figlia, mia madre e i miei due cani. E non abbiamo lasciato mai casa. Mia madre sta per compiere 80 anni, ha una sacca da colostomia. Quindi non posso far entrare nessuno in casa. Io neanche posso uscire, perché se lei se lo prende (il virus, ndr), è finita.

Bradley Cooper, 45 anni, insieme alla madre Gloria, 79

Il divo americano, che ha origini anche italiane, è diventato padre tre anni fa di Lea, nata dalla relazione, oggi conclusasi, con la supermodel russa Irina Shayk. Nel 2011 ha perso per un tumore ai polmoni suo padre (di origini irlandesi), a cui era legatissimo. Da allora ha scelto di vivere con la madre, che ha bisogno di molte attenzioni proprio a causa dei seri problemi di salute. E si prende cura di lei in maniera impeccabile, come dimostra questa scelta drastica fatta per amore del genitore.