16/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Brice Martinet aspetta il primo figlio! La moglie Elena Falbo a 42 anni è incinta: foto del pancione

  • Ci hanno provato a lungo, ora la cicogna diventa una realtà
  • Il modello ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10 finalmente papà

Brice Martinet aspetta il suo primo figlio: la moglie Elena Falbo è incinta. In foto su Instagram mostra il suo pancione mentre è stesa comodamente in pieno relax. Dopo le seconde nozze a maggio 2015, celebrate stavolta in chiesa, il modello 38enne secondo classificato all’Isola dei Famosi 10 e la fotografa 42enne saranno genitori.

Brice Martinet aspetta il primo figlio! La moglie Elena Falbo incinta: foto del pancione
Brice Martinet aspetta il primo figlio! La moglie Elena Falbo incinta: foto del pancione

Elena Falbo è incinta di 28 settimane ed è una mamma bellissima mentre si gode il sole stesa comodamente sull’amaca in giardino, come racconta lo scatto condiviso sul social. Mai smettere di sognare perché quello suo e di Brice è un sogno che si avvera. Hanno provato a lungo ad avere un figlio e adesso la cicogna è una splendida realtà.

Ci hanno provato a lungo, ora la cicogna diventa una realtà

Già poco dopo le seconde nozze nel 2015 a Gossip.it avevano confessato di desiderare un bebè. “Ci stiamo provando”, avevano ammesso i due. Ora Brice Martinet attende con il cuore ricolmo di gioia la venuta al mondo del suo primo figlio. La moglie Elena Falbo è in dolce attesa e al settimo cielo: la famiglia si allarga e la loro storia d’amore ha un sapore ancora più speciale.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.