Britney Spears, lite furibonda per i figli

E' finita nel peggiore dei modi. O forse è solo cominciata...
La lotta per la custodia dei figli Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, 1, tra Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline si è spostata dalle aule di tribunale alle liti con tanto di mani addosso.

Ieri, quando la guardia del corpo del ballerino e cantante è andato nella casa della popstar nel sobborgo Studio City per riprendere i piccoli e riportarli dal papà, a cui il giudice ha affidato la custodia, lei si è rifiutata di consegnarli. Erano circa le sette di sera. E' subito scattata la baruffa, con tanto di ambulanze e agenti.
Jason Lee, portavoce della polizia di Los Angeles, ha riferito che le forze dell'ordine sono state chiamate per riportare la calma e "cercare di risolvere la disputa in maniera pacifica e nel rispetto della legge".

Le immagini diffuse dai paparazzi mostrano Britney trasportata in un ospedale vicino in barella e riassumono con forza una situazione al limite e assai triste. Forse sarebbe il caso di finirla con gli eccessi e i capricci. E' ora che la Spears inizi a fare la mamma equilibrata, per amore, soprattutto, dei due bambini...

Foto: Glenn Harris/PR Photos © Gossip.it