8/10/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cadeo: 'Innamorata, ma non di Pazzaglia'

Era stato proprio GossipNews, qualche giorno fa, a sostenere che Fanny Cadeo avesse una relazione con il playboy Paolo Pazzaglia. La notizia, però, non risulta corrispondere a verità. Così, dopo aver fatto mea culpa, siamo andati a chiedere alla diretta interessata come stanno le cose.

Fanny, ci dispiace aver pubblicato una notizia non veritiera sulla tua vita privata. Che tipo di rapporto c'è in realtà fra te e Paolo Pazzaglia?
"Siamo amici, solo amici, da tanti anni. Quando ho letto sul vostro giornale che fra di noi ci sarebbe stata una storia d'amore, mi è venuto da sorridere".

Come sai, Pazzaglia è noto alle cronache per aver avuto molte relazioni con donne dello spettacolo...
"Si, ma io non lo giudico per questo. Lui è fatto così, non so perchè sia allergico alle relazioni a lunga durata. Posso dirti che come amico è ed è sempre stato correttissimo. Molto gentile e disponibile".

Ok, non è Pazzaglia l'uomo al tuo fianco in questo momento. Sei single?
"Eh... no, non sono single. Anche per questo motivo dopo averci riso su ho pensato che fosse bene ristabilire la verità delle cose. Sto frequentando una persona da pochi mesi, è una relazione che deve ancora crescere. E per questo vorrei proteggerla il più possibile".

Puoi dirci di chi si tratta?
"Il nome preferisco di no, diciamo per scaramanzia, dato che la frequentazione è ancora recente. Posso però dire che non fa il mestiere che faccio io: fa parte anche lui dell'ambiente dello spettacolo, ma non è un'attore, per intenderci".

A proposito di spettacolo, quali sono i tuoi prossimi impegni lavorativi?
"Sarò al teatro Parioli con lo spettacolo 'Rimanga tra noi', scritto e diretto da Antonio Giuliani. Andremo in scena durante tutto il periodo natalizio. E' una commedia davvero divertente, vi aspetto lì se vorrete esserci!".
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!