9/7/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Carlo Conti, una cena dall''amicone'

Lo sport e la ristorazione sembrano andare di pari passo. E non solo per le diete super personalizzate che famosi chef mettono a punto per i campioni della domenica. Sono sempre di più i calciatori che decidono d'investire il loro prezioso denaro aprendo un bel ristorante.
Questa è stata la volta del capitano della Fiorentina Dario Dainelli, che ieri sera ha inaugurato a Piccioli, in provincia di Pisa, "La locanda dell'amicone".

Tantissimi, come d'obbligo, gli ospiti vip, tra volti pallonari e dello spettacolo. Primo fra tutti il tifosissimo dei viola Carlo Conti, che non ha voluto mancare pur d'incontrare i suoi idoli sul campo da gioco. Ma anche l'attore comico Dario Vergassola, il tecnico della Roma Luciano Spalletti, toscano doc, e alcuni giocatori della Fiorentina come Donadel, Pazzini e Bojinov, in rotta con la società, ma comunque accorso per salutare l'amico.

Una serata trascorsa tra prelibatezze e chiacchiere da sportivi. In attesa che la prossima stagione dia il calcio d'inizio.

Foto: ufficio stampa Rai
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!