Costa: 'Linda la amo davvero'

C'è chi lo adora e chi, invece, non riesce proprio a sopportarlo: Costantino Vitagliano provoca reazioni opposte nell'animo del pubblico televisivo. Sul prossimo numero di Vero, in edicola da lunedì, il capostipite dei tronisti di Maria de Filippi si racconta a tutto campo.
Sul set di un film horror, 'La morte di pietra', Costa è felicissimo per il ruolo che gli è stato assegnato, nonostante il suo personaggio non arrivi sano e salvo alla conclusione della pellicola.

E anche la carriera di modello prosegue a gonfie vele: 'A 33 anni sono ancora molto ricercato. La bellezza rimane comunque la mia grande forza. Sono stato definito uno dei 101 corpi più sexy del mondo'. Vitagliano ha detto di no, invece, a diversi reality: 'Mi hanno offerto di partecipare a tutti i reality possibili ed immaginabili e ho sempre rifiutato'.

E sulla sua storia con Linda Santaguida, giunta al capolinea secondo alcuni settimanali, Costantino tiene a precisare: 'Sto con Linda Santaguida. Avevano detto che ci ravamo lasciati, ma non è assolutamente vero, non so perchè continuino ad inventarsi queste storie'. Di matrimonio, però, non se ne parla ancora, nonostante metter su famiglia sia nei progetti dello showboy: 'Sarei un ipocrita se non dicessi che vorrei una moglie e un figlio'.