Carolina Marconi, rissa con Lindsay Lohan

Ha sfiorato la rissa, qualche giorno fa, a New York Carolina Marconi. Non con una persona qualsiasi, bensì con la star hollywoodiana Lindsay Lohan. E lo ha raccontato al settimanale "Diva e Donna".
Location dello scontro una festa da Cirpiani Wall Street. La Marconi, negli Usa per lavoro, poi ha trascorso qualche giorno di vacanza con Nicole Minnetti e Raffaella Zardo. Proprio mentre si trovava con le amiche al tavolo insieme a Giuseppe Cpriani, si è ritrovata di fronte LiLo.

"Eravamo sedute allo stesso tavolo - ha detto Carolina - e quando ci siamo presentate lei all'inizio mi ha riempita: 'Che bella che sei...". Addirittura mi accarezzava: 'Hai una pelle bellissima...'. A un certo punto della serata, però, ha notato che stavo parlando con una ragazzo. Forse interessava a lei e mi si è avvicinata con aria minacciosa: 'Ci stai provando con lui?'. E io: 'Perchè? E' il tuo fidanzato?'. Lei: 'No, ma mi piace e ci conosciamo da tanto tempo'. Ovviamente ho continuato la serata come se niente fosse, pensando che fosse una normale discussione fra donne...". "Dopo qualche minuto lei è tornata da me - ha proseguito l'ex gieffina - mi ha afferrato un braccio e me lo ha piegato dietro la schiena. Poi ha iniziato a urlare come una matta, proprio da isterica: 'Stop! Stop! Stop! Lascialo stare!'. Mi sono spaventata: 'Sei matta, fatti curare!', le ho detto. Poi ho chiesto a questo ragazzo se lo conoscesse, non volevo problemi. Lui mi ha detto solo: 'Lasciala perdere: è fatta così'". "Abbiamo continuato a ballare tutti insieme, anche con Nicole e Raffaella. All'improvviso, lei mi si avvicina di nuovo e mi graffia. Ha continuato così per ore: arrivava da dietro, mi graffiava e scappava via. Come una bambina. A un certo punto mi sono messa a urlare: 'Basta!'. E lei è sparita per un po'. le sue amiche si scusavano, eravamo imbarazzatissime. Ho pensato che fosse ubriaca e che l'avessero portata a casa, ma poi, quando mi sono seduta al tavolo a bere champagne con lo stesso ragazzo, lei mi è riapparsa di fianco. Mi ha strappato il bicchiere di mano e ha iniziato a sorseggiarlo. Non ci potevo credere. Mi beveva in faccia con aria di sfida. Io non sono violenta, anzi di solito cero sempre di calmare gli animi, però non ci ho visto più. Mi sono ripresa il bicchiere e gliel'ho rovesciato in faccia. Tutto sul suo vestitino trasparente. E' come impazzita: non se l'aspettava. Strillava come una posseduta. Io ridevo con le altre, la chiamavo 'l'esorcista'. A quel punto è arrivato un suo amico, forse una guardia del corpo, che mi ha dato una spinta. E' scoppiato il caos. per fortuna sono intervenuti tutti a difendermi e i proprietari del locale l'hanno accompagnata alla porta".

La Marconi però non l'aveva riconosciuta, non si era resa conto si trattasse della Lohan. Come ha fatto a non riconoscerla? "Beh, dal vivo non è certo come al cinema... E nemmeno come in fotografia!", ha spiegato lapidaria la Marconi.