23/2/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Caterina Balivo, la lista delle 10 cose imparate a 42 anni: 'Allenarmi tutti i giorni se voglio mangiare tanto e poi…'

  • La conduttrice in occasione del suo compleanno fa un elenco che è anche un bilancio
  • Gli ultimi 365 giorni sono stati per lei importanti per capire molte cose

Caterina Balivo in occasione del suo compleanno, celebrato in montagna in baita con marito, figli ed amiche, fa un elenco, è la lista delle 10 cose imparate a 42 anni. Gli ultimi 365 giorni della sua vita sono stati utili a capire molte cose.

Caterina Balivo, la lista delle 10 cose imparate a 42 anni: 'Allenarmi tutti i giorni se voglio mangiare tanto e poi...'
Caterina Balivo, la lista delle 10 cose imparate a 42 anni: 'Allenarmi tutti i giorni se voglio mangiare tanto e poi...'

La conduttrice, in tv giudice de Il Cantante Mascherato, show condotto da Milly Carlucci il venerdì sera su Rai Uno, svela la sua lista a Vanity Fair. La prima delle cose imparate è “non programmare sempre tutto”. Caterina Balivo vuole pure lasciarsi andare, per non accumulare troppo stress.

Al secondo posto la presentatrice mette: “Divertirmi di nuovo con le amiche come facevo un tempo”. Guido Maria Brera e i due figli, Guido Alberto, 9 anni, e Cora, 4, sono la sua gioia, ma stare tra donne è sempre una favola.

La conduttrice in occasione del suo compleanno fa un elenco che è anche un bilancio

La Balivo poi si propone di “non dire mai MAI”. E non solo: “Allenarmi tutti i giorni se voglio mangiare tanto, come faccio da sempre. Non chiedere tutti i giorni ai miei figli com’è andata a scuola..tanto rispondono sempre ‘bene!’. Non chiedere a mio marito com’è andata al lavoro, tanto risponde sempre ‘male!’. Non riempirmi la giornata di ‘slot’ tipo scalette televisive”.

A chiudere l’elenco arrivano le ultime tre cose imparate: “Non stare più con persone noiose, solo perché le conosci da sempre. Chiudermi in stanza e ballare da sola con la musica a palla. Essere più permissiva con me stessa”.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!