Caterina Balivo, passeggiata a Roma: si gode il clima mite della Capitale

Caterina Balivo, 38 anni, approfitta del clima mite di Roma e nel tempo libero, dopo il lavoro, si gode una passeggiata al parco dove sfoggia un look casual ma particolarmente curato con giacca blu, pantaloni rosa e comode sneakers dorate ai piedi.

Caterina Balivo si gode il clima mite della Capitale

Caterina nei mesi scorsi ha detto addio a Milano e si è trasferita a Roma dove conduce "Vieni da me", il nuovo contenitore pomeridiano di Raiuno.
La Balivo sul social racconta che il clima della Capitale è ancora clemente, anzi, fa quasi caldo: "26°, ma al parchetto sembreranno 32°! Da voi come butta? Cosa fate di bello?", scrive nella didascalia dello scatto che la ritrae durante la passeggiata. Un follower commenta: "Ti stanno restando solo i piedi e i vestiti addosso. E mangia Caterì". La conduttrice chiede: "Sono così magra?". "E sì Caterina, non è che stai male però ti ricordo anni fa un po' più in carne", la controreplica dell'utente. "Che goduria le scarpe da tennis vero... dopo un'ora e mezza di tacco 12", scrive alla Balivo un'altra fan. "Infatti una vera goduria", conferma Caterina.

La Balivo, insomma, ama condividere le sue giornate con quanti la seguono su Instagram e risponde ai loro messaggi. Nelle ultime ore ha anche raccontato la reazione del primogenito Guido Alberto quando ha perso un dentino: '"Mamma ma la fatina lo sa che ora abitiamo a Roma? Se va a Milano e cerca il mio dentino tutta la notte?!' Evito di dirvi come mi sono messa in contatto con questa amata e desidera fatina... è bello grazie ai propri figli credere in mondi conosciuti ai più piccini"