30/3/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cecilia capriotti incinta al Grand Hotel Chiambretti: il pancino della showgirl cresce...

  • Al Grand Hotel Chiambretti Cecilia Capriotti incinta e sexy

Cecilia Capriotti, incinta e felice, ieri sera si è accomodata nello studio di Grand Hotel Chiambretti. Avrebbe potuto essere in Honduras con gli altri naufraghi, stava per firmare come 'vip di riserva' dell'Isola 11, invece la gravidanza ha fatto cambiare repentinamente i suoi piani. Ora può fare solo l'ospite, bellissima, con indosso un abito in pizzo nero e sexy trasparenze 'vedo, non vedo'.

Cecilia Capriotti elegantissima e sexy anche da donna incinta al Grand Hotel Chiambretti

Incinta del compagno Gianluca Mobilia al Grand Hotel Chiambretti Cecilia Capriotti mostra il suo fisico statuario: il decoltè, diventato ancor più esplosivo per la dolce attesa, e un pancino che con il trascorrere dei giorni cresce. Volto radioso, occhi da cerbiatta, la mora si è seduta con altri curiosi ospiti e al Grand Hotel Chiambretti ha soprattutto assistito allo spettacolo intorno. Le è stato fatto vedere dal dispettoso 'Pierino' nazionale un suo provino del 2004, quando era ancora giovanissima e aspirava ad entrare stabilmente nel mondo dello showbiz.

Un selfie per la showgirl

Cecilia Capriotti, ora a 40 anni, nonostante gli shooting, in tv va da ospite. Al Grand Hotel Chiambretti si fa notare, mondana e contenta, non si risparmia, ma pensa soprattutto al bebè che arriverà. "Non vedo l'ora che nasca", ha detto recentemente a Chi, confermando di essere incinta.

La 40enne con Rossano Rubicondi

Desiderava la sua 'grande occasione' all'Isola, ma ha dovuto declinare l'offerta. "Gianluca, questo Natale me l’ha chiesto, dopo due anni e mezzo di relazione. E io ho pensato dentro di me: “ma se non lo faccio con lui, con chi devo farlo?”, ha spiegato. La cicogna è arrivata, il mondo dello spettacolo deve per forza di cose andare in stand by, e poi, pur senza reality, si vive comunque alla grande...

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!