Cecilia Rodriguez mostra un po' della casa nuova in ristrutturazione presa con Ignazio Moser: le immagini

Cecilia Rodriguez mostra qualche particolare della casa nuova presa con il fidanzato Ignazio Moser a Milano: è in piena ristrutturazione. Presto la modella e lo sportivo andranno a vivere nell’appartamento al piano terra con un grande giardino e vetrate luminosissime in salone. La 31enne è entusiasta.

Cecilia Rodriguez mostra un po' della casa nuova in ristrutturazione presa con Ignazio Moser: le immagini

Nacho è in Honduras all’Isola dei Famosi, Chechu, con la fedelissima Aspirina al seguito, la sua cagnolina, supervisiona il cantiere e controlla che tutto stia procedendo al meglio.

 

Ad aprile scorso nelle sue IG Stories  la sorella minore di Belen aveva mostrato la nuova casa con i lavori ancora da iniziare, ora è tutto, invece, ‘work in progress’.

La modella argentina supervisiona il cantiere e controlla che tutto stia procedendo al meglio

La Rodriguez spera di poter traslocare prestissimo insieme a Ignazio nell’appartamento dei sogni. A gennaio hanno iniziato la ricerca del nido d’amore, appena l’hanno trovato hanno iniziato a progettare come volevano diventasse e ora vedono che pian piano il loro progetto prende forma.

La 31enne spera di fare una bella sorpresa al 28enne, ora in Honduras all'Isola dei Famosi

Moser ha lasciato fosse la sua dolce metà a occuparsi di tutto, accettando di partecipare al reality. I due sono in perfetta sintonia e il 28enne si fida ciecamente di Ceci. Quando tornerà, spera di poter restare fino alla finale il prossimo 7 giugno, troverà una bellissima sorpresa.