13/4/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cecilia Rodriguez: 'Ecco perché tutti odiano i Rodriguez all’Isola dei Famosi’

  • La modella 32enne spiega il motivo per cui il padre e il fratello sono detestati
  • Gustavo è in nomination, Jeremias si è già scontrato con molti al reality

Cecilia Rodriguez difende il padre e il fratello, già molto attaccati dagli altri concorrenti all’Isola dei Famosi. I due sono pure presi di mira sui social dal popolo del web. La modella 32enne nelle sue IG Stories spiega: “Ecco perché tutti odiano i Rodriguez”.

Cecilia Rodriguez: 'Ecco perché tutti odiano i Rodriguez all'Isola'
Cecilia Rodriguez: 'Ecco perché tutti odiano i Rodriguez all'Isola'

“La verità è che tutti i concorrenti cercano di buttare fuori quelli più forti, perché poi, quando devi fare le nomination, vai al televoto con qualcuno più debole. Mi sono spiegata? Provano a buttare fuori i più forti per poter poi fare le nomination con qualcuno meno conosciuto, non con un cognome come il nostro”, sottolinea Chechu che invita tutti a salvare il padre, Gustavo Rodriguez, finito appunto in nomination. “Nel caso esca, siamo tutti felici, comunque, perchè ci manca tanto…”, aggiunge.

La modella 32enne spiega il motivo per cui il padre e il fratello sono detestati

Chechu poi parla del fratello 33enne Jeremias, che si è già scontrato duramente con Nicolas Vaporidis e con Edoardo Tavassi. “Le persone speciali e rare vanno capite, non sono per tutti, devi avere un dono per capirle. Penso che mio fratello sia una persona diversa da tutti. Talvolta stare alle regole degli altri e di questo mondo qua, che fa caga*e, sia molto complicato, però chi lo conosce sa che Jeremias è impulsivo, troppo, sì!”, precisa.

Gustavo è in nomination, Jeremias si è già scontrato con molti al reality

“Vi voglio raccontare una storia - prosegue l’argentina - quando eravamo piccoli e litigavamo, mio padre ci chiudeva tutti in uno stanza e finché non facevamo pace, non ci chiedevamo scusa, non ci faceva uscire. Jeremias è uno che sa chiedere scusa e che all’Isola abbiano detto il contrario su di lui mi è spiaciuto. Mi è sembrato strano: è l’unico in famiglia che sa chiedere scusa come sa fare lui, anche se è ha sbagliato, perché magari chi alza la voce passa dalla parte del torto”.

La Rodriguez conclude poi: “Ma perché poi non andiamo a chiedere perché uno ha alzato la voce, perché si è arrabbiato, perché è andato a difendere qualcun altro o non ti ha più parlato...eh?!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!