16/7/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cecilia Rodriguez finalmente incontra la nipotina Luna Marì: guarda

  • L'argentina è arrivata in Veneto con Ignazio Moser
  • Cecilia ha subito preso in braccio la nipotina

Cecilia Rodriguez finalmente incontra la nipotina Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Dopo aver festeggiato il compleanno di Ignazio Moser, la 31enne è andata in Veneto per conoscere la piccola. Belen e Antonino infatti hanno deciso di vivere i primi momenti con Luna sull'Isola di Albarella in totale relax.

Cecilia Rodriguez finalmente incontra la nipotina Luna Marì

Zia Cecilia allora si è precipitata nella villa presa in affitto dalla sorella per conoscere la nipotina. Abbracci e super coccole tra Cechu e Luna. La Rodriguez ha subito preso in braccio e cullato la piccola di casa. Felicissimo anche Ignazio Moser, a suo agio a casa della cognata. A riprendere i primi momenti in famiglia è stata Patrizia Griffini, l'amica di Belen, anche lei in visita nella villa veneta. Da giorni Cecilia sognava il momento dell'incontro. La Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini.

Cecilia ha subito preso in braccio la nipotina nella villa sull'Isola di Albarella
In Veneto Cecilia è arrivata con Ignazio Moser
Belen e Antonino stanno vivendo in Veneto i primi giorni di Luna

Cecilia è legatissima a Santiago, il bimbo di 8 anni che Belen ha avuto da Stefano De Martino e adesso non vede l'ora di spupazzarsi la piccola Luna.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!