Cecilia Rodriguez ha fatto il suo primo red carpet da single. Eh sì, dopo la fine della storia con Ignazio Moser (anche se ci sono voci di una possibile reunion, al momento i due non sono più una coppia) la showgirl argentina ha deciso di accettare l’invito per fare un red carpet da diva al Festival di Venezia. La 30enne ha calcato il tappeto rosso con un abito da ‘dea greca’, attirando l’attenzione di tutti i fotografi.
Sulla passerella ha messo in mostra anche le sue lunghissime gambe con uno spacco che ricorda moltissimo quello sfoggiato da Belen Rodriguez nel 2011 al Festival di Sanremo. Vi ricordate l’abito che le mise in mostra il tatuaggio a forma di farfalla? Proprio quello.
Ad accompagnare Chechu in Laguna è stata Antonia Achille, la fidatissima assistente della sorella maggiore, che fino a qualche anno fa era l’ombra di Belù, ma che dopo essere diventata mamma si vede un po’ meno all’interno della famiglia Rodriguez (mentre adesso Belen è inseparabile dalla new entry del ‘clan’ Mattia Ferrari).