GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni, brunch a Los Angeles con Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia. C’è anche Michela Gombacci, l’amica e coordinatrice della fashion blogger

  • Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Los Angeles, brunch con Chiara Ferragni
  • In California la bionda 30enne incinta di 32 settimane si vede pure con Bianca Balti

Chiara Ferragni a Los Angeles non sta sempre con Fedez. Le sue giornate scorrono serene e felici anche in compagnia delle amiche, italiane se possibile. La fashion blogger incinta di 32 settimane  si regala un brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che ormai della Città degli Angeli hanno fatto la loro casa per la maggior parte dell’anno.

Chiara Ferragni fa il brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Los Angeles

A Los Angeles il brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è divertente. Chiara Ferragni solo per alcuni scatti social in compagnia delle due ex veline. Con loro c’è pure Michela Gombacci, coordinatrice per la bella bionda di shooting, viaggi, produzioni e fashion week a livello internazionale, unica italiana a far parte del team americano della nota blogger.

VIDEO

Non c’è solo il brunch con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. A Los Angeles Chiara Ferragni incontra Bianca Balti e si scatta una foto insieme alla famosissima modella, anche lei stabile in California. “Bianca and Chiara, italians in LA #AmericanDays", scrive la 30enne sul suo profilo per accompagnare l’immagine.

Insieme alle tre c'è anche Michela Gombacci

Chiara è molto felice. Aspetta l’arrivo di Leone il prossimo aprile. Sul web continua a raccontare la gravidanza e si gode il successo. E’ la protagonista del nuovo spot pubblicitario Intimissimi con Gisele Bundchen. Proprio come la brasiliana, pure la compagna di Fedez è considerata un’eroina contemporanea dal brand. E’ stata scelta per questa ragione: è in grado di ispirare milioni di donne, tutti ormai la conoscono nel mondo. E anche ora che è in dolce attesa l’ammirano con le sue forme contenute e un pancino sorprendente.

Negli Usa vede pure Bianca Balti

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni