Chiara Nasti è felicissima, lo sottolinea nelle sue storie sul social. Incinta di 3 mesi e mezzo del calciatore 26enne della Lazio Mattia Zaccagni, che le ha dedicato anche il gol nell'ultimo match dei biancocelesti contro lo Spezia, l’influencer napoletana 24enne, ex del romanista Nicolò Zaniolo, ha il cuore colmo di gioia per la cicogna in arrivo. “Lo volevamo fortemente”, rivela ai follower che la riempiono di domande. Col calciatore è uscita allo scoperto solo lo scorso dicembre, ma desideravano un bambino. E sul sesso del bebè dice: “Lo sa solo la zia, a breve lo scopriremo”. L’unica a sapere se sarà un maschietto o una femminuccia è Angela Nasti, è probabile che lo comunichi ai due genitori con un gender reveal.

“Ero fertilissima, lo sapevo anche perché avevo fatto una visita e infatti sono rimasta subito incinta”, spiega la Nasti.


“A me piacerebbe una femminuccia, ma tutti in famiglia, il papà e i nostri genitori, vogliono un maschietto, quindi spero nel maschio… Però voglio tanti bambini e faremo entrambi comunque, prima o dopo!”, sottolinea scherzosa.

“Farò sport in gravidanza, per me la gravidanza non è una malattia. Ora sono a riposo, ma mi sono allenata, senza esagerare. Ci sono tantissimi esercizi che si possono fare senza affaticarsi”, spiega Chiara Nasti. Sulle nausee confessa: “Sì, mi sono arrivate, ma niente di che, sono stata quasi sempre bene, un po’ lo stomaco sotto sopra. Ho avuto sinceramente soprattutto sonno e molta fame”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.