Christina Aguilera: sexy, trasgressiva, ma poco raffinata

Eccoci di nuovo a parlare di look. L’immagine la fa ancora da padrone e le mamme di teen agers devono mettersi il cuore in pace.

Christina Aguilera, una delle cantanti più seguite dalle ragazzine, ha lanciato una nuova moda, uno stile che si mostra, al tempo stesso, sexy e trasgressivo, ma che, ahi noi, non ha niente di raffinato. E così, le polemiche imperversano e le critiche verso la pop-star non si risparmiano. Ma, la giovane cantante, che da ragazzina acqua e sapone è divenuta, in poco tempo, una delle icone dell’aggressività mediatica, ha risposto così ai suoi detrattori: ''Io sono una donna di successo e se la gente mi vuole insultare faccia pure'' .

L’insulto a cui Christina si riferisce è l’aggettivo che, in molti, le hanno appioppato ovvero slag, che tradotto letteralmente significa scoria. Ma la ventiduenne, rivale storica di Britney Spears, ha saputo tener testa anche a chi paragona il suo modo di fare alla spazzatura: ''Mi chiamano slag. Se questo termine viene usato per descrivermi come una donna molto forte, posso ritenermi soddisfatta''.
Contenta lei…

Foto: dalla rete