Claudia Galanti stasera all'Isola 11: oggi sarebbe stato il compleanno di Indila

Claudia Galanti stasera dirà la sua da ormai ex naufraga in diretta tv all'Isola 11. La showgirl è stata la prima eliminata del reality show, le sarebbe piaciuto rimanere un po' di più in Honduras, il pubblico, invece, l'ha voluta fuori. E' strano per lei questo rientro sotto i riflettori in un giorno così importante: oggi, lunedì 21 marzo, sarebbe stato il compleanno di Indila, l'ultimogenita avuta dall'ex Arnaud Mimran, morta improvvisamente a dicembre 2014, poco prima che compisse appena nove mesi.

Claudia Galanti in foto con la piccola Indila, scomparsa a dicembre 2014: la bimba oggi avrebbe compiuto 2 anni

All'Isola 11, forse, Claudia Galanti, oltre a rispondere alle domande sul gioco e l'eliminazione, parlerà pure dei problemi proprio con Mimran per le questioni legate al mantenimento dei due figli, Liam, 4 anni, e Tal 3. Lo scontro a mezzo stampa e social è già duro, ora potrebbero 'volare gli stracci' anche in televisione. Ma non si può dimenticare che in questo giorno, quello del compleanno di Indila che non c'è più, la mente della paraguaiana sarà altrove, come sottolineato da un post pubblicato sul suo profilo sul network dallo staff di Claudia Galanti stesso.
"Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Sì, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all'Isola dei Famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia. Troppo facile giudicare quando si è dall'altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d'animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato", si legge. Poi anche un post scriptum: "I genitori amputati non "superano" la morte dei propri figli, né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai...".
All'Isola 11 Claudia Galanti racconterà le sue vicende, in tanti vorrebbero tirasse fuori tutto di sé, forse sarà così.