Claudia Galanti, look essenziale a Milano per la showgirl

Claudia Galanti per andare al salone di bellezza Cotril a Milano, quello della sua amica Belen Rodriguez, ha scelto un look essenziale. Per la 35enne camicia nera con scollatura profonda sul decoltè, sotto jeans aderentissimi a mettere in risalto le sue forme sinuose. Ai piedi tronchetti sempre black, così come la borsa a tracolla. 

Claudia galanti, look essenziale a Milano mentre va nel salone di bellezza Cotril

Claudia Galanti cammina con passo sicuro a Milano. Il suo look essenziale la rende sempre sensuale e accattivante. Poco trucco sul bel volto e capelli raccolti in uno chignon alto, forse sta andando a farsi fare una messa in piega al volo.
Look essenziale a Milano, meno quando è in vacanza. Sul suo account sul social Claudia Galanti ha condiviso uno scatto in cui posa con un completo nero quasi zingaresco. Il top mette in risalto il suo seno prosperoso, reso perfetto dall'abile mano del chirurgo. Sembra serena. Sul network scrive frasi che la rappresentano. "Non chiedere Una vita Più facile , chiedi di essere una persona più forte .... ", fa sapere.

La showgirl sexy e zingaresca al mare

Ha da poco festeggiato i 4 anni di Tal Harlow. Tutto gira per il verso giusto, anche con gli uomini... I gossip raccontano di un suo 'incontro ravvicinato' a Capri, dove è stata circa due settimane fa, con Fabio Quagliaella. I due sono stati sorpresi da Diva e Donna nel famoso locale Anema e Core. Complice l'atmosfera magica, la paraguaiana e il calciatore 33enne si sarebbero lasciati andare. Non si sa ancora se è stata solo la passione di una notte o qualcosa di più, ma l'estate 2016 sicuramente svelerà l'arcano.