Viky Varga in tribuna a Euro 2016 fa il tifo per Graziano Pellè

Viky Varga lo segue ovunque. Ieri sera la modella di origini ungheresi si è accomodata in tribuna allo stadio di Lione per assistere alla partita dell'Italia contro il Belgio, la prima degli Azzurri a Euro 2016, e fare il tifo per il suo fidanzato, Graziano Pellè, bomber salentino 30enne che ha conquistato il suo cuore, ma pure quello di tante altre donne. Il ragazzo ormai è considerato il nuovo 'bellissimo' tra i calciatori.

Viky Varga in tribuna a Euro 2016 per fare il tifo per Graziano Pellè

In tribuna a Euro 2016 Viky Varga, all'anagrafe Viktoria, ha fatto il tifo e portato bene a Graziano Pellè che ha messo a segno il definitivo 2-0 degli Azzurri. Seduto accanto alla bionda dagli occhi nocciola e il corpo da favola un 'gonfiabile' di Graziano Pellè, in miniatura, perchè il pugliese è alto 193 centimetri ed è tutto muscoli e fascino.
Viki Varga in tribuna se l'è goduta la prima vittoria del suo campione, in Inghilterra, dove finora ha giocato, detto 'the italian goal machine'.

La modella è fidanzata da 4 anni con il calciatore
I due si sono conosciuti sul social

Stanno insieme da quattro anni. L'attaccante ha conosciuto la sua Viky quando ancora militava in una squadra olandese, il Feyenoord: l'ha vista su Facebook e ha cominciato a 'importunarla. All'inizio la Varga ha detto di no, poi ha ceduto alla sua insistenza e lo ha invitato a raggiungerla. "Quando ho ricevuto quel messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo", ha spiegato Graziano Pellè nel libro-intervista del giornalista olandese Martijn Krabbendam in cui il calciatore si racconta rispondendo a più di mille domande dei fan.

Sono innamoratissimi e la bionda segue il bomber ovunque
Viky accattivante in spiaggia

Da quel momento in poi sono diventati una coppia, inseparabili. Viky l'ha seguito nel trasferimento al Southampton in Gran Bretagna e ora a Euro 2016.
La modella riesce a conciliare gli impegni che ha con agenzie di livello mondiale, come Fashion Models, Exte Management, Free Faces Management, Look Models. Graziano se la tiene stretta e pensa al futuro insieme a lei, ma non solo. "Se facessero un film su di me, vorrei che a interpretarlo fosse George Clooney, che è molto elegante”, ha confessato.